Honor Magic3: una foto rubata mostra la fotocamera poco prima dell’annuncio

L’Honor Magic3 continua ad essere rivelato. Poche ore prima della presentazione ufficiale, una nuova foto rubata è apparsa sul web. Scopriamo nel dettaglio la fotocamera composta da 5 obiettivi. Come previsto, questo set up assomiglia a quello del Mate 40 Porsche Design. Parallelamente, Honor ha annunciato una partnership con IMAX.

Aggiornamento – 15:00 p.m.:

Honor ha appena svelato ufficialmente le sue nuove ammiraglie. Trova tutte le informazioni su Honor Magic3, Magic3 Pro e Magic3 Pro + nel nostro articolo completo: Magic3, Pro e Pro +, Honor si lancia negli smartphone premium e fa tutto nella foto.

Articolo originale – 10h07 :

L’Honor Magic3 è apparso regolarmente sul web nelle ultime settimane. Diverse perdite sono arrivate a sollevare il velo sull’enorme fotocamera dello smartphone. Sul retro, Honor fa scorrere un totale di 5 telecamere disposte in una forma esagonale.

Da parte sua, Honor non ha aspettato fino alla presentazione ufficiale per consegnare le prime informazioni sul telefono. Il giovane brand cinese, ormai indipendente da Huawei, ha confermato la presenza di un SoC Snapdragon 888+ nel cuore dell’ammiraglia.

Certificazione IMAX, fotocamera da 50 megapixel e design Mate 40 Porsche Design

Mentre la presentazione si avvicina rapidamente, una nuova foto rubata, molto più accurata delle precedenti, è stata pubblicata su Sina Weibo, il social network cinese. Scopriamo in dettaglio il design della fotocamera posteriore. Come previsto, l’Honor Magic3 assomiglia molto al Mate 40 Porsche Design, uno smartphone premium lanciato da Huawei alla fine dello scorso anno. Oltre alla fotocamera simile, possiamo distinguere le stesse linee dello smartphone di fascia alta di Huawei.

Secondo le informazioni condivise da Digital Chat Station, informatore molto attivo su Weibo, Honor sta scommettendo su una fotocamera composta da un obiettivo principale da50 megapixel e un periscopio da 64 megapixel con zoom ottico 3.5x (e zoom digitale 100x).

Poco prima dell’annuncio, Honor ha rilasciato un’immagine ufficiale che mostra che magic3 gode dellacertificazione IMAX Enhanced. Questa certificazione, finora riservata a televisori, home theater e altri accessori audiovisivi, suggerisce che lo smartphone promette un’esperienza cinematografica ad alta quota, incluso il 4K HDR con audio DTS.

Per la cronaca, Honor presenterà Magic3 questo giovedì 12 agosto 2021. La conferenza inizierà alle 13:30.m ora di Parigi. Ti diremo di più il prima possibile su Magic 3. In attesa di ulteriori informazioni, non esitate a dare la vostra opinione nei commenti qui sotto.