LG Wing: un nuovo smartphone con uno straordinario doppio schermo rotante

Con i suoi due schermi rotanti, l’LG Wing potrebbe portare un nuovo modo di utilizzare uno smartphone. Una volta distribuito, lo smartphone adotta quindi una forma a T, rivelando il suo secondo schermo che può essere utilizzato come tastiera. Non sono sicuro che sia comunque molto pratico da usare.

 

L’ala LG non è ufficiale, ma potrebbe essere rilasciato molto presto. In ogni caso, questo è ciò che afferma il sito coreano ETNews. La particolarità di questo smartphone, capirai, è nel suo design un po ‘speciale. Sarà pratico nell’uso quotidiano? Questo resta da vedere.

LG Wing, uno smartphone a T?

Questo smartphone, nome in codice Wing, ha uno schermo da 6,8 pollici che può ruotare da solo per entrare in posizione orizzontale. Questa manipolazione rivela quindi un secondo schermo da 4 pollici in formato 1:1. Come mostrato nell’unica immagine dello smartphone, ciò consente ai pulsanti software di apparire – qui una tastiera – al fine di liberare completamente lo spazio della schermata principale. Tuttavia, questa forma a T non sembra molto pratica da usare. Chiediamo di cambiare idea solo una volta che il prodotto è in mano.

Non è la prima volta che LG offrì un telefono con questo formato, poiché LB1500 e LU1400, i terminali degli anni 2000 (quindi non gli smartphone) avevano uno schermo rotante allo stesso modo. Oltre ai suoi curiosi schermi, l’Wing sarebbe stato dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Series 7 e di una fotocamera da 64 megapixel. Dovrebbe essere rilasciato verso la fine dell’anno per un prezzo che si aggira intorno a $ 800.

Se c’è una cosa che non può essere tolta a LG, è che il produttore sta cercando di trovare qualcosa di diverso. Oltre all’Ala, ricordiamo il G8X ThinQ presentato all’IFA nel 2019. Questo smartphone è composto anche da due schermi, ma non li utilizza allo stesso modo. In effetti, entrambi i display si chiudono in se stessi, allo stesso modo del Surface Duo presentato da Microsoft.

Fonte: ETNEws