5 marzo 2020 alle 15:04
Il caso Huawei Google ha anche un impatto sul suo marchio Honor, che ha appena introdotto l’Honor 20 e 20 Pro. Il marchio aveva scelto di mantenere la sua conferenza di presentazione, nonostante le incertezze sollevate dall’esclusione di Huawei dal mercato statunitense. Le date di lancio dovevano essere rinviate per l’Honor 20. Per quanto riguarda l’Honor 20 Pro, la sua data di uscita è ancora in sospeso.
Alla fine della conferenza di presentazione Honor, la data di lancio dell’Honor 20 e dell’Honor 20 Pro in Francia è rimasta un punto interrogativo – mentre i contorni del programma di rilascio ufficiale erano noti. Il marchio, tuttavia, sembrava determinato a renderlo “come se” il decreto presidenziale degli Stati Uniti – e la creazione di un elenco di entità che esclude di fatto Huawei e Honor dagli Stati Uniti e l’accesso a beni e servizi prodotti dalle sue aziende – non esisteva Non.
Onore rivede in extremis il suo programma di rilascio d’onore 20
Di conseguenza, la data di presentazione originariamente prevista è stata mantenuta, anche se né le parti interessate né i rappresentanti dell’onore sul campo sembravano essere autorizzati a commentare su questo argomento. Infatti, giornalisti e blogger che l’avevano richiesta con più di una settimana di anticipo hanno rifiutato le loro interviste con i funzionari.
Leggi anche: Huawei promette aggiornamenti e ‘migliore esperienza’ nonostante la perdita della licenza Android
Tuttavia, dopo un test effettuato a monte, la nostra gestione in loco è stata l’occasione per scoprire che il marchio ha dovuto fare il programma di rilascio di entrambi i modelli all’ultimo minuto. In primo luogo, la prima informazione è che i pre-ordini sono stati semplicemente annullati per entrambe le versioni dello smartphone.
L’Honor 20 Pro sarà davvero rilasciato in Francia?
Honor ha indicato che alla fine della conferenza, i dirigenti si erano riuniti per riprogrammare le consegne inizialmente programmate. Presumibilmente l’Onore 20 dovrebbe essere disponibile alla fine di giugno. Per L’Honor 20 Pro, la sua data di uscita è ancora un mistero – non è ancora certo che questo modello sarà effettivamente lanciato in Francia.
Per il momento, il motivo preciso di questi cambiamenti rimane ufficialmente sconosciuto. Ma la prospettiva di Huawei e Honor essere privati di Google Play Store e altre applicazioni di Google sui loro smartphone non sembra del tutto straniero. Speriamo, tuttavia, che alla fine il Play Store sarà ancora parte dell’Onore 20.