Offerta per i giochi di occhiali AR di Apple!

Apple continua a lavorare tranquillamente per gli occhiali AR. Gli ultimi rapporti hanno riportato una nuova collaborazione per gli occhiali, che dovrebbero essere introdotti nella seconda metà del 2020. Mela AR ha collaborato con Valve per giochi di occhiali e applicazioni.

Giochi di occhiali Apple AR che si terranno con Valve

 

È stato rivelato che Apple avrebbe collaborato con marchi di terze parti per i loro nuovi occhiali. A tal fine, sapevamo che il taiwanese Quanta Computer e Pegatronavrebbero lavorato insieme per gli occhiali Apple AR. Una notizia per gli spettacoli che dovrebbero essere lanciati nella seconda metà del 2020 è arrivata anche dal fronte Valve.

Apple continua la sua ricerca di software AR. Apple è anche alla ricerca di nuove aziende per sviluppare l’interfaccia di sistema e l’architettura di sistema per il software AR.

Gli occhiali, che funzioneranno in sincronia con i modelli di iPhone, permetteranno all’utente di accedere ai propri messaggi via e-mail o meteo attraverso gli occhiali. Si pensa anche che l’app Apple Maps e alcuni giochi saranno integrati in questi occhiali.

La partnership con Valve sarà disponibile anche sul lato di giochi e applicazioni. Con questa partnership, saranno sviluppati giochi e applicazioni per gli occhiali AR. Questo permette all’utente di indossare gli occhiali e giocare il suo gioco ovunque.