Come è cambiato l’iPhone XS Max in garanzia?

Il sensore di profondità nella parte anteriore dell’iPhone XS Max, con cui siamo entrati di recente nella piscina, è stato declassato. Mentre stavamo aspettando il costo che stiamo affrontando, Apple non ci ha turbato per la copertura in garanzia.  In questo video, osserviamo attentamente come l’iPhone XS Max è stato modificato da Apple e quali sono state le caratteristiche di iOS 13.

Come è stato cambiato l’iPhone XS Max in pochi minuti?

Quando siamo andati all’Apple Store negli Stati Uniti, abbiamo scoperto che il sensore di rilevamento della profondità sulla parte anteriore dell’iPhone impermeabile XS Max si era deteriorato. Apple ha controllato l’iPhone XS Max e ci ha dato la buona notizia non trovando errori dell’utente. In questo video, diamo un’occhiata più da vicino alle funzionalità di iOS 13 che saranno disponibili in 2 settimane, mentre descriviamo la sostituzione dell’iPhone XS Max da Apple come una buona esperienza.

Cosa offre iOS 13?

IOS 13 sta già ricevendo il massimo apprezzamento degli utenti di iPhone e iPad, e la tanto attesa modalità scura è finalmente disponibile. Una delle più grandi aspettative degli utenti, la modalità scura che era precedentemente disponibile sui modelli Mac, è finalmente arrivata su iOS 13 e iPhone, iPad e iPod Touch. Tutte le applicazioni che Apple offre in combinazione con iOS hanno questo supporto.

Dalle impostazioni all’app Foto fino all’app Calendario, tutte le app sono state adattate alla nuova interfaccia. Ad esempio, quando la modalità scura è attivata, il testo viene visualizzato in bianco nell’app musicale.