Sorpresa di Windows per MacBook Pro

Situato sui MacBook di Apple, la Touch Barpuò essere uno strumento utile per gli utenti Apple. Se vuoi rendere le funzioni di MacBook Pro Touch Bar più utili, dove sono disponibili solo scorciatoie macOS, la tua unica opzione ora non è solo macOS.

MacBook Pro Touch Bar funziona anche con Windows 10

Un curioso sviluppatore GitHub ha condiviso un messaggio che mostra che la Touch Bar è compatibile con il sistema operativo Windows 10. Lo sviluppatore è riuscito a integrare la Touch Bar di MacBook Pro con la barra di avvio di Windows 10. In questo modo le scorciatoie in Windows 10 e le impostazioni che personalizzi qui. Con il progetto ancora in fase di sviluppo, Touch Bar di Apple sarà probabilmente in grado di lavorare in modo più efficiente su Windows 10 nei prossimi giorni.

Touch Bar ha bisogno di alcune cicatrici di impostazione fine per mantenerlo in esecuzione in Windows 10 e potrebbe essere necessario essere uno sviluppatore. Anche le persone non sviluppatore devono stare molto attenti. Lo sviluppatore, che non ha ancora rilasciato l’app tramite GitHub, dovrebbe rilasciarla subito dopo tutti i test e gli aggiornamenti.

Lo sviluppatore di GitHub ha annunciato che può eseguire windows 10 scorciatoie sulla Touch Bar dopo aver apportato alcune modifiche al Registro di sistema di Windows, il backgarden di Windows.