La nuova versione di MacOS dovrebbe essere introdotta alla WWDC19 della prossima settimana. Con questa versione, molte nuove funzionalità e molte nuove applicazioni dovrebbero arrivare al sistema operativo. L’ultimo rapporto ha rivelato screenshot di Apple Music e l’applicazione TV.
Proprietà .td_module_10
imbottitura a sinistra: 0px !important;
border-left:0px #000 solido;
imbottitura-destra: 0px !important;
chiaro: entrambi;
min-height:170px !importante;
margine:20px 0 20px 0 !importante;
border-left:4px solido #000!importante;
}
.td_module_10 .td-modulo-pollice
galleggiante: a sinistra;
larghezza: 235px;
margine-inferiore: 0px !importante;
margin-destra:10px;
imbottitura-sinistra:10px !importante;
}
Sono state rivelate informazioni importanti su iOS 13!
La WWDC annuale di Apple si terrà dal 3 al 7 giugno di quest’anno. L’evento dovrebbe introdurre nuove versioni di MacOS, watchOS e tvOS, insieme a iOS 13. Ma ogni…
App Apple Music e TV in arrivo!
Come abbiamo riportato prima, l’app iTunes sarà divisa in molte tracce. La sezione di acquisto e noleggio di film nell’applicazione sarà al servizio degli utenti attraverso l’app TV, mentre la parte di acquisto e noleggio di musica sarà al servizio degli utenti con l’app Musica. iTunes si muoverà solo come un app per connettersi tra il computer e il telefono.
L’ultimo rapporto di 9to5Mac ha rivelato screenshot della nuova app Apple Music e TV. Di conseguenza, le sezioni “Per te”, “Esplora” e “Radio” nell’app Musica si trovano sulla barra sul lato sinistro. Interrompere la musica, andare avanti e annullare le opzioni verranno posizionate nella parte superiore dell’app.
L’applicazione TV avrà anche un design simile all’applicazione Musica e menu come “Guarda ora”, “Film” e “Libreria” sarà nella parte superiore dell’applicazione. Menu come “Recent Additions” e “Downloads” appariranno sulla barra sul lato sinistro dell’app.
Queste caratteristiche e altre sono previste per la Conferenza WWDC19, che si terrà lunedì sera la prossima settimana.