Apple ha annunciato oggi che il MacBook Pro sarà più veloce dell’8th.I. e 9. ha annunciato che è stato aggiornato con processori di nuova generazione! Il primo 8-core, più veloce mai chiamato il 2019 MacBook Pro, sembra attirare l’attenzione con questo prezzo del computer.
Proprietà .td_module_10
imbottitura a sinistra: 0px !important;
border-left:0px #000 solido;
imbottitura-destra: 0px !important;
chiaro: entrambi;
min-height:170px !importante;
margine:20px 0 20px 0 !importante;
border-left:4px solido #000!importante;
}
.td_module_10 .td-modulo-pollice
galleggiante: a sinistra;
larghezza: 235px;
margine-inferiore: 0px !importante;
margin-destra:10px;
imbottitura-sinistra:10px !importante;
}
MacOS 10.14.5 è rilasciato nella versione completa!
Apple ha introdotto la versione completa di MacOS 10.14.5 a tutti gli utenti ieri sera. L’aggiornamento è disponibile per il download su tutti i dispositivi che supportano MacOS 10.14. [vedere url-https://www.magicelma.com/2019/05/13/ios-12-3-cikti-iste-innovations/] Cosa porta MacOS 10.14.5? Se sei un utente Mac…
Introdotto MacBook Pro 2019
Alimentato da un processore di nuova generazione, questo laptop sarà due volte più veloce del precedente MacBook Pro 4 core. Il MacBook a 6 core offrirà il 40% in più di prestazioni.
Tom Boger, Senior Mac Manager di Apple, ha dichiarato in una dichiarazione:“Non saremo in grado di farlo”. “Ora ha bisogno di prestazioni incredibili, quindi abbiamo progettato un Mac con display retina a 8 core e spazio di archiviazione veloce. MacBook Pro, che funziona con MacOS, sarà il più veloce del mondo, si può essere sicuri di questo,” ha detto.
Oltre ai processori più veloci, Apple ha anche rinnovato il sistema della tastiera a farfalla. Questo design dovrebbe risolvere molti problemi della tastiera. Si parla anche che il design sarà disponibile sui modelli d’aria macbook che saranno rilasciati d’ora in tanto.
Sulla sua pagina Apple, ha detto circa il Mac con un otta-core e nuova tastiera farfalla;
- I produttori musicali possono riprodurre progetti multitraccia con dimensioni molto grandi utilizzando fino al doppio dei plug-in Alchemy su Logic Pro X.
- I progettisti 3D possono eseguire il rendering fino a due volte più veloce di Maya Arnold per le scene.
- I fotografi possono applicare modifiche complesse e filtri fino al 75% più velocemente in Photoshop.
- Gli sviluppatori possono codificare fino al 65% più velocemente in Xcode.
- Utilizzando TetrUSS, scienziati e ricercatori possono calcolare simulazioni complesse di fluidodinamica fino al 50% più velocemente.
- Gli editor video possono trasmettere fino a 11 flussi video della fotocamera in qualità 4K contemporaneamente in Final Cut Pro X.
La versione da 13 pollici del rinnovato MacBook Pro 2019 è stata annunciata a 13.699 dollari e il MacBook Pro da 15 pollici è stato annunciato a 18.299 dollari. A partire da oggi, il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto dal negozio online di Apple e una settimana dopo da negozi fisici.