2018 MacBook Pro è ora all’ordine del giorno con il problema degli oratori!

Dopo il lancio del MacBook Pro 2018 il mese scorso, alcuni utenti hanno iniziato a voce ad intermittenza suono frizzante dal diffusore incorporato. Gli utenti interessati si sono rivolti ai forum ufficiali di supporto Apple, Reddit e YouTube.

Il problema del suono disturbante frizzante dall’altoparlante sembra verificarsi su entrambi i modelli 13 pollici e 15 pollici 2018 MacBook Pro. Per le parti hardware incorporate, è spesso difficile determinare quale sia l’origine del problema, quindi l’origine del problema non è ancora stata determinata.

Alcuni utenti dicono di avere problemi a riprodurre musica su iTunes, mentre altri utilizzano GarageBand o la riproduzione di un video di YouTube. Alcuni utenti dicono anche che sono abilitati dal problema quando si esegue Windows con Boot Camp.

Non è chiaro se il suono frizzante è limitato a un certo volume o frequenza. Alcuni utenti si stanno concentrando su molte possibili cause, tra cui screen saver, unità audio, chip T2 e interferenze radio.

Alcuni anni fa, alcuni utenti hanno detto di avere un problema simile con l’altoparlante incorporato sul MacBook Pro 2016 quando si esegue Windows con Boot Camp. Ora lo stesso problema sembra accadere con i nuovi modelli di MacBook Pro.

Il suono frizzante dal diffusore del 2018 MacBook Pro è così forte che sembra che l’altoparlante è danneggiato.

Il numero di utenti interessati dal problema sembra essere piuttosto alto. Alcuni utenti sostengono che installando una versione beta di macOS Mojave sui modelli MacBook Pro 2018, il problema può essere risolto.

Dato che una percentuale probabilmente piccola di milioni di MacBook Pro può essere un software per vedere un tale difetto, probabilmente sta per essere risolto da un futuro aggiornamento software.

Se sei interessato anche da questo problema, ti consigliamo di contattare il supporto Apple.