Apple ha rilasciato ieri nell’ultima versione beta di macOS 10.14 Mojave, che ha apportato miglioramenti significativi all’app Guida alla transizione per le transizioni da Windows a macOS.
Con l’Assistente migrazione, è facile trasferire le informazioni da un altro Mac, PC Windows, backup di Time Machine o disco al Mac da utilizzare.
Proprietà .td_module_10
imbottitura a sinistra: 0px !important;
border-left:0px #000 solido;
imbottitura-destra: 0px !important;
chiaro: entrambi;
min-height:170px !importante;
margine:20px 0 20px 0 !importante;
border-left:4px solido #000!importante;
}
.td_module_10 .td-modulo-pollice
galleggiante: a sinistra;
larghezza: 235px;
margine-inferiore: 0px !importante;
margin-destra:10px;
imbottitura-sinistra:10px !importante;
}
macOS 10.14 Mojave Beta 6 Rilasciato!
Apple ha rilasciato la nuova versione beta per sviluppatori di macOS Mojave, annunciata nel suo discorso di apertura alla Worldwide Developers Conference di quest’anno. MacOS 10.14 Mojave Beta 6 per gli sviluppatori Apple registrati è ora disponibile per il download. macOS Mojave, software…
Con l’app Guida alla transizione di macOS Mojave, la transizione da Windows a macOS è ora più fluida.
Con macOS 10.14 Beta 6, assistente configurazione e Assistente migrazione consentono di spostare più dati da Windows a macOS, come account, documenti, e-mail, contatti e calendari.
Non è stato possibile trasferire tutti i dati come account, documenti, e-mail, contatti e calendari utilizzando l’Assistente migrazione nelle versioni precedenti di macOS. Al contrario, è stato possibile importare solo i dati locali, ad esempio i dati dalla cartella Desktop e Documenti.
Con macOS Mojave, è ora possibile trasferire più dati.
L’app Assistente di transizione, rinnovata con macOS Mojave Beta 6, è ancora in versione beta, ovvero in fase di test. Ecco perché non consigliamo ancora di passare da Windows a macOS.
È importante usare l’app Assistente di transizione in High Sierra o versioni precedenti per le transizioni da Windows a macOS fino al giorno del rilascio della versione finale pubblica di macOS Mojave.
Ricordiamo che la più recente piattaforma desktop e laptop di Apple sarà rilasciata in autunno.