La tecnologia Face ID di Apple sta arrivando ai modelli Mac!

La maggior parte degli utenti di iPhone X enfatizza la superiorità di Face ID, dicendo che non vogliono mai tornare da Face ID a Touch ID.

L’esclusiva facilità d’uso offerta dalla tecnologia di riconoscimento facciale di Apple si è dimostrata, e la tecnologia Face ID, che gli utenti di iPhone X amano usare, dovrebbe essere disponibile sui modelli iPad Pro 2018, che saranno lanciati questo autunno.

Proprietà .td_module_10
imbottitura a sinistra: 0px !important;
border-left:0px #000 solido;
imbottitura-destra: 0px !important;
chiaro: entrambi;
min-height:170px !importante;
margine:20px 0 20px 0 !importante;
border-left:4px solido #000!importante;
}
.td_module_10 .td-modulo-pollice
galleggiante: a sinistra;
larghezza: 235px;
margine-inferiore: 0px !importante;
margin-destra:10px;
imbottitura-sinistra:10px !importante;
}

iOS 12 Conferma iPad con Face ID!

Steven Troughton-Smith ha annunciato di aver trovato prove significative del futuro dell’iPad con Face ID su iOS 12. Lo sviluppatore noto ha scoperto che iOS 12 contiene un kit di codice che consente il sistema di fotocamera TrueDepth per funzionare, che è…

Mentre è comune per Apple espandere gradualmente i propri dispositivi con la tecnologia di riconoscimento facciale, la situazione per Mac rimane complicata.

Secondo un brevetto emerso oggi, Apple ha piani molto specifici per fornire la tecnologia di riconoscimento facciale sui Mac. Inoltre, vale la pena notare che Apple ha iniziato a lavorare sulla tecnologia di riconoscimento facciale per Mac molto prima del lancio dell’iPhone X.

Il brevetto spiega come i Mac in modalità sleep possono eseguire il riconoscimento facciale. Con la tecnologia di riconoscimento facciale di Apple per Mac, Mac può eseguire la scansione del viso anche quando è in modalità di sospensione e sbloccare automaticamente lo schermo.

La tecnologia di riconoscimento facciale su cui Apple sta lavorando per I Mac viene aggiunta a PowerNap, dove un Mac in esecuzione nel sonno può eseguire determinate attività in background senza usare troppa potenza.

Come sapete, la tecnologia di riconoscimento facciale su iPhone X scansiona solo la testa e mappa la profondità della testa. Oltre alla testa della tecnologia di riconoscimento facciale in fase di studio per i Mac, può anche eseguire la scansione delle maniglie e delle parti del corpo.

Il brevetto si concentra sui meccanismi utilizzati per creare una mappa di profondità. Ecco perché abbiamo pochi suggerimenti per prevedere esattamente come Apple offrirà o utilizzerà questa tecnologia sui Mac.

Gli ingegneri coinvolti nello sviluppo del brevetto fanno parte del team di PrimeSense, che microsoft ha sviluppato il sensore Kinect e acquisito da Apple nel 2013.