Xiaomi Mi 10: L’edizione Explorer in vetro trasparente si rivela in immagini

Xiaomi sta per lanciare una Mi 10 Explorer Edition con un retro in vetro trasparente. Le prime immagini che mostrano il design dello smartphone sono apparse sul web. Non sorprende che il lato posteriore mostri i componenti interni del terminale, inclusa la batteria. Questa volta, il marchio cinese avrebbe deciso di non ricorrere a un trucco e di visualizzare i componenti reali.

Il 9 marzo 2020, i nostri colleghi cinesi di MyDrivers hanno pubblicato diverse foto di uno Xiaomi Mi 10 con schienale in vetro trasparente. Secondo i media, le foto provengono direttamente dal reparto marketing di Xiaomi in Cina. Questa è ovviamente una Mi 10 Explorer Edition. Non è proprio una sorpresa. Nel 2018, Xiaomi ha infatti commercializzato una Mi 8 Explorer Edition con un design simile. Il produttore ha ripetuto l’esperienza dello scorso anno con la Mi 9 Explorer Edition.

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 Pro – esaurito 55 secondi dopo la sua uscita!

Xiaomi mostra i componenti reali della Mi 10 Explorer Edition

Secondo MyDrivers, il retro in vetro fumoso del Mi 10 suggerisce i componenti reali che alimentano lo smartphone. Questa volta, Xiaomi non ha posto un adesivo o componenti fittizi per migliorare il rendering estetico della bobina dedicata alla ricarica wireless, la batteria o la scheda madre per esempio. Quando Xiaomi Mi 8 Explorer è stato rilasciato nel 2018, molti tester si sono subito resi conto che Xiaomi aveva messo adesivi e componenti falsi per migliorare il design posteriore.

Come promemoria, il lancio di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro avrà luogo il 27 marzo sul mercato europeo. Xiaomi non commercializza generalmente le edizioni Explorer in Europa. Tuttavia, è possibile importare lo smartphone su un sito di vendita online, come ad esempio Gearbest. Cosa ne pensi di questa edizione originale? Stiamo aspettando la tua opinione nei commenti.

Fonte: MyDrivers